La gestione della crisi d’impresa e il sovraindebitamento delle famiglie italiane rivendica una presenza capillare di professionisti esperti su tutto il territorio nazionale in grado di offrire un tempestivo supporto in termini di competenze, esperienze e qualificazione professionale.
Sempre più spesso, inoltre, grandi aziende o gruppi di imprese hanno la pressante esigenza di cedere in outsourcing la gestione del contenzioso nell’ottica del contenimento dei costi, dell’efficientamento produttivo e della focalizzazione delle migliori energie aziendali nell’implementazione delle strategie di core-business.
ISV legal, leader partner nell’ambito della gestione della crisi e dei legal services aziendali, è costantemente alla ricerca su tutto il territorio nazionale di professionisti che, per esperienza, competenza e capacità di rispondere tempestivamente alle sollecitazioni del mercato, abbiano l'ambizione di entrare a far parte del nostro team.
I membri del team costituiscono il punto di riferimento di ISV Legal sul territorio. Essi hanno il nostro costante supporto, beneficiando degli incarichi professionali nei diversi ambiti in cui operiamo.
Siamo costantemente impegnati a valorizzare le competenze, il merito e la capacità di problem solving del nostro team, nell’ottica del costante aggiornamento e qualificazione professionale orientati a standard di eccellenza.
L’affiliazione al team è totalmente gratuita. I membri del team si avvalgono dei vantaggi competitivi offerti dalla più vasta rete professionale italiana di sempre.
Professionisti iscritti all’albo, specializzati in gestione della crisi d’impresa e dell’insolvenza, diritto fallimentare e societario, diritto amministrativo e comunitario, ADR, arbitrato e mediazione.
Professionisti iscritti all’albo, specializzati in materia di gestione della crisi d’impresa con esperienza in materia di procedure concorsuali e di risoluzione stragiudiziale della crisi, ADR e arbitrato.
Professionisti iscritti al Registro unico dei revisori legali, esperti in materia di controlli contabili societari ai sensi del decreto legislativo n. 39 del 27 gennaio 2010, di recepimento della Direttiva 43/2006/CE
Professionisti iscritti all’albo, con una consolidata esperienza in materia di crisi d’impresa, di liquidazione giudiziaria e di problematiche afferenti alla gestione delle risorse umane.
Professionisti iscritti all’albo, con esperienza in ambito bancario, finanziario e societario, con particolare riferimento alla materia della fusione, incorporazione, cessione di quote, liquidazione societaria, ADR e arbitrato.
Esperti in materia di trattamento privacy ex GDPR con esperienza quali DPO, nonché esperti in redazione di Piani Anticorruzione e valutatori della Performance iscritti all’Elenco tenuto dal Dipartimento Funzione Pubblica.
Professionisti esperti in materia di gestione della crisi d’impresa con vasta esperienza quali curatori, commissari giudiziali o liquidatori, attestatori, nelle procedure previste nel codice della crisi e dell'insolvenza.
Professionisti esperti in materia di composizione della crisi da sovraindebitamento del consumatore e dell’impresa minore, ai sensi della L. n. 3/2012 – DM n. 202/2014.
Docenti esperti in materia di gestione della crisi con ampia e documentata esperienza nel campo della formazione in materia fallimentare, societaria, della crisi e dell’insolvenza, amministrativa e finanziaria.